Pastore rinnova con l’Elche: giocherà nella Liga ancora per un anno

di gds.it - 3 anni fa

Javier Pastore giocherà ancora nella Liga spagnola con l’Elche. Il 33enne argentino ex Palermo, Psg e Roma ha rinnovato per un altro anno. Il Flaco, sbarcato lo scorso settembre, ha collezionato nella scorsa stagione 15 presenze per 662 minuti totali fra Liga e Coppa del Re. © Riproduzione riservata

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pastore rinnova con l’Elche: giocherà nella Liga ancora per un anno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il derby della Capitale è giallorosso. La Roma supera 2-0 la Lazio nel match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e conquista il suo secondo derby consecutivo: decisivi i gol di Lorenzo Pellegrini (che segna una delle reti più importanti della sua carriera, riconquistando il popolo giallorosso che lo…

9 ore fa

Grave scontro nel pomeriggio a Palermo. Intorno alle 16 una moto e un’autovettura Bmw sono entrate in collisione sulla A29 Palermo – Mazara in direzione del capoluogo siciliano. Ad avere la peggio due motociclisti che sono stati portati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Il conducente dell’auto coinvolta non ha riportato…

10 ore fa

Arriva un altro 0-0 nel pomeriggio della Serie A: Parma e Torino non si fanno male in quello che, dopo il successo del Cagliari, è diventato uno scontro-salvezza. Dopo aver omaggiato il grande ex Aldo Agroppi con due striscioni («Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata» e «Grazie Aldo, lo scudetto del ’76 porta anche…