Patriarca russo scivola sull’acqua santa e cade a terra durante una funzione religiosa – VIDEO

Il patriarca russo Kirill è caduto durante una funzione religiosa nella chiesa di Novorossijsk, a causa del pavimento bagnato dall'acqua santa. Nel video si vede il religioso che mentre scende dal pulpito scivola e finisce rovinosamente a terra, poi la regia russa ha cambiato rapidamente inquadratura passando con le immagini all’esterno della chiesa. Secondo quanto riferito dall’agenzia Tass il capo della chiesa ortodossa russa non ha riportato conseguenze. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il patriarca russo Kirill è caduto durante una funzione religiosa nella chiesa di Novorossijsk, a causa del pavimento bagnato dall’acqua santa. Nel video si vede il religioso che mentre scende dal pulpito scivola e finisce rovinosamente a terra, poi la regia russa ha cambiato rapidamente inquadratura passando con le immagini all’esterno della chiesa. Secondo quanto riferito dall’agenzia Tass il capo della chiesa ortodossa russa non ha riportato conseguenze. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Patriarca russo scivola sull’acqua santa e cade a terra durante una funzione religiosa – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Associazione studentesca universitaria ReAzione presenta la sesta edizione del suo evento annuale, realizzato in collaborazione con A&C Broker, il primo broker assicurativo etico in Italia. L’appuntamento si…

2 minuti fa

L’imprenditore Tommaso Dragotto ha ricevuto, al teatro Al Massimo di Palermo il Premio Luigi Biondo, per «essersi distinto per le sua attività filantropiche e di mecenatismo culturale». Il riconoscimento è stato promosso tre anni da dal maestro Aldo Morgante per ricordare Luigi Biondo, filantropo nato a Palermo nel 1872, proprietario del palazzo Biondo-Santangelo, sede…

11 minuti fa

]]> Un drammatico incidente stradale si è verificato la scorsa notte lungo la Statale 130, nei pressi dello svincolo per Iglesias. Intorno all’una, il violento impatto tra uno scooter Yamaha Booster 50 e una Range Rover Evoque ha tolto la vita a due giovani di 17 anni, Aurora Marcia e Riccardo Lai. Nonostante l’intervento…