Paul Francis e il nuovo Spezia: «Vogliamo la Serie A. A partire dal Palermo…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Con il closing fissato per il 7 febbraio, lo Spezia Calcio si prepara a un cambio epocale. L’intero pacchetto societario passerà dalla famiglia Platek alla FC32, gruppo guidato dall’imprenditore australiano Paul Francis insieme ai suoi soci e investitori. In vista di questo passaggio cruciale, i colleghi de Il Secolo XIX hanno intervistato in esclusiva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paul Francis e il nuovo Spezia: «Vogliamo la Serie A. A partire dal Palermo…» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La transizione generazionale nelle aziende familiari rappresenta un momento cruciale per garantire la continuità aziendale e la creazione di valore a lungo termine. In un contesto economico sempre più competitivo e…

13 minuti fa

]]> Una voluminosa massa addomino-pelvica di oltre 40 centimetri, sospetta per tumore ovarico, è stata asportata dall’equipe medica dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia del Giglio di Cefalù, con tecnica laparoscopica, su una paziente sessantasettenne, con obesità severa (130 chilogrammi). L’intervento, perfettamente riuscito, ha visto come primo operatore il responsabile dell’unità operativa di chirurgia…