Paura a Ciaculli, scoppia incendio in un appartamento, domato dai pompieri

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Incendio in appartamento al primo piano in via Pietro Stagnitti nella zona di Ciaculli a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate nell’appartamento al primo piano. I tecnici del comando provinciale stanno eseguendo le verifiche per accertare le cause che hanno innescato il rogo che ha provocato diversi danni nell’abitazione. Non ci sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Ciaculli, scoppia incendio in un appartamento, domato dai pompieri è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La povertà invisibile è una condizione spesso trascurata, ma profondamente radicata nelle società moderne. Non si manifesta necessariamente con l’indigenza estrema o con segni visibili di privazione, ma è una condizione…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ancora un successo per la Sicilia. Il panettone artigianale firmato Bonfissuto, simbolo dell’eccellenza siciliana, ha conquistato Forbes, una delle riviste economiche più autorevoli al mondo. L’azienda, fondata a Canicattì, in provincia di Agrigento, è stata inserita dalla celebre…

18 minuti fa

]]> L’accesso a un alloggio dignitoso è un diritto fondamentale, eppure in Sicilia molte famiglie faticano a permetterselo. Mimma Calabrò, segretaria generale del Sicet Cisl Sicilia, sottolinea l’urgenza di affrontare questa problematica con politiche concrete. Mentre l’approvazione della graduatoria per il bonus affitti 2022 rappresenta un primo passo positivo, Calabrò evidenzia la necessità di…