Paura a Palermo, perde il controllo dell’auto e sfonda la vetrina di una farmacia

di palermolive.it - 2 ore fa

Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Palermo: poco prima delle 17.30 una Fiat Punto ha sfondato la vetrina della farmacia Maymone di via Catania, all’angolo con Giacomo Cusmano. Fortunatamente in quel momento dal marciapiede non transitava nessuno. Alla guida dell’auto, una donna di 71 anni che avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Palermo, perde il controllo dell’auto e sfonda la vetrina di una farmacia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“L’emergenza idrica in Sicilia? Schifani è troppo preso da sé, prende tutto come un’offesa personale”. Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera, ospite di Rai Radio1, torna ad attaccare il presidente della Regione Renato Schifani. Lo fa dopo che il centrodestra ha chiesto un rimpasto nella Giunta comunale per estromettere dalla maggioranza Italia Viva.…

19 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi e aree pubbliche comunali, nell’ambito dell’Accordo quadro quadriennale, ai sensi dell’art. 54 del codice degli appalti, ha emesso un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare e della…