Paura a Trabia, gommone prende fuoco davanti i bagnanti in spiaggia – IL VIDEO 📹

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Paura questa mattina in spiaggia a Trabia nel palermitano. Un gommone, per ragioni ancora da chiarire, è andato a fuoco e una folte nube nera, visibile da tutta la zona, si è innalzata dall’abitacolo. Sembrerebbe che le due persone a bordo si siano messe in salvo tuffandosi in acqua. Ecco le immagini riprese dai bagnanti…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Trabia, gommone prende fuoco davanti i bagnanti in spiaggia – IL VIDEO 📹 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

È attiva con una potenziata funzionalità organizzativa, l’Unità operativa complessa Chirurgia toracica del presidio ospedaliero Villa Sofia, che è stata trasferita al piano 7 del Padiglione Biondo. Dotata complessivamente di 12 posti letto, 6 medici, dieci infermieri, 5 operatori socio sanitari, l’Uoc Chirurgia toracica, diretta da Giuseppe Maria Agneta, dispone di tre stanze fornite…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Quasi la metà dei turisti stranieri arrivati in Italia lo scorso anno ha scelto la Sicilia. Su 112,7 milioni di viaggiatori esteri che hanno visitato il Belpaese, l’Isola si è classificata al settimo posto tra le destinazioni preferite. I…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayTorna l’ appuntamento con “La Pasqua solidale di Aslti”, l’associazione siciliana per la lotta contro le leucemie e i tumori infantili, a Palermo per due domeniche consecutive: il 6 e il 13…

5 minuti fa

Musica, ambiente e tanto lavoro: è questo quello a cui puntano i ragazzi dell’associazione palermitana Rock10eLode che, con il progetto Germogli di note: coltiviamo la sostenibilità attraverso la musica e la rigenerazione urbana, vogliono darsi da fare. E così, volontari, cittadini, istituzioni e chiunque vorrà potrà partecipare a questo percorso – finanziato dal Corpo…