Paura ai mondiali di nuoto sincronizzato: atleta sviene e resta sott’acqua

di palermolive.it - 2 anni fa

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio. E’ rimasta per qualche secondo sott’acqua, fino a quando la sua allenatrice si è tuffata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura ai mondiali di nuoto sincronizzato: atleta sviene e resta sott’acqua è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Sono dieci i riconoscimenti dedicati alla memoria di Franz Riccobono assegnati nella serata di venerdì scorso: Mario Vattani, Adriana Poli Bortone, Francesco Costa, Daniela Ursino, Gianni Pennisi, Carlotta Previti, Fulvio Delle Donne, Daniele Malfitana, Giuseppe Girgenti ed i rappresentanti di Taurianova Capitale Italiana del Libro 2024 L’assegnazione dei Premi Promotori di Cultura ha…

11 minuti fa

]]> I dipendenti dell’Asp di Palermo potranno viaggiare a prezzi scontati su autobus e tram dell’Amat. La convenzione firmata nei giorni scorsi dal Direttore generale dell’Azienda sanitaria, Daniela Faraoni, e dal Presidente della municipalizzata, Giuseppe Mistretta, è finalizzata allo sviluppo di una mobilità sostenibile. L’obiettivo è di favorire l’uso del mezzo pubblico e decongestionare…