Paura durante l’atterraggio, passeggero apre il portellone dell’aereo in volo – IL VIDEO

Paura sul volo OZ8124 della compagnia sudcoreana Asiana Airlines: quando l'aereo era a circa 210 metri da terra, due o tre minuti prima dell'atterraggio, un passeggero ha aperto il portellone, scatenando il panico. Un trentenne seduto in corrispondenza dell’uscita d’emergenza, ignorando gli altri passeggeri che cercavano di fermarlo, ha aperto il portellone. Il pilota dell’Airbus 321, con maestria, è riuscito a mettere in salvo tutte le 194 persone. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Paura sul volo OZ8124 della compagnia sudcoreana Asiana Airlines: quando l’aereo era a circa 210 metri da terra, due o tre minuti prima dell’atterraggio, un passeggero ha aperto il portellone, scatenando il panico. Un trentenne seduto in corrispondenza dell’uscita d’emergenza, ignorando gli altri passeggeri che cercavano di fermarlo, ha aperto il portellone. Il pilota dell’Airbus 321, con maestria, è riuscito a mettere in salvo tutte le 194 persone. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura durante l’atterraggio, passeggero apre il portellone dell’aereo in volo – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”, precisamente in località Torretta, direzione Mazara del Vallo. Due veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento che ha causato notevoli disagi alla circolazione, con code che si estendono dalla A29 Racc Bis “Raccordo per Via Belgio” dal chilometro 0 al chilometro 5,600,…

8 minuti fa

]]> Un’operazione del Nucleo Polizia Edilizia della Polizia municipale ha portato al sequestro di un’area di oltre 12.000 metri quadrati in via Messina Marine, nell’ambito di interventi per il recupero della costa Sud. Inquinamento da metalli pesanti e idrocarburi L’area sequestrata presentava una grave contaminazione del sottosuolo da metalli pesanti e idrocarburi, oltre a…

18 minuti fa

]]> “Le somme che la Regione Sicilia sta impegnando per l’estemporaneo provvedimento per contrastare il caro voli che esplode mediaticamente a Natale e Pasqua, circa 30 milioni di euro, dovrebbero invece costituire la copertura economica per lanciare una gara pubblica internazionale, mirata alla selezione di un numero adeguato di compagnie aeree che si impegnino…

19 minuti fa

Il crogiolo culturale della Francia moderna si conferma una fucina inesauribile di talenti calcistici. Tra questi spicca Rayan Cherki, 21enne nato a Lione e cresciuto nel prestigioso vivaio dell’Olympique, da cui sono emersi campioni come Benzema, Ben Arfa e Fekir. Come riportato da Tuttosport, il giovane talento, già nel giro delle nazionali giovanili francesi,…