Paura in piazza Castelnuovo, 15enne ingerisce psicofarmaci: salvata dalla polizia

di palermolive.it - 3 ore fa

Attimi concitati nel pomeriggio di oggi in piazza Castelnuovo, a Palermo, dove una ragazza di 15 anni che frequenta il liceo è stata soccorsa dai poliziotti e dai sanitari del 118 dopo aver ingerito degli psicofarmaci. La studentessa a un certo punto si sarebbe accasciata per strada. Sono stati gli agenti del XI reparto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura in piazza Castelnuovo, 15enne ingerisce psicofarmaci: salvata dalla polizia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Termina il match tra Italia e Israele, valevole per la Nations League. L’Italia prova a sviluppare trame di gioco, ma Israele non aspetta soltanto gli azzurri. Gli ospiti impensieriscono, infatti, con diversi tiri da fuori Vicario: che però riesce sempre a respindere.Al 38′ l’Italia ha la grande occasione con un calcio di rigore: si…

43 minuti fa

]]> “La Magna Via” è il titolo dell’ultimo libro di Gaetano Savatteri, edito da Sellerio, che sarà presentato alle 18 di mercoledì 16 ottobre in piazzetta Bagnasco. Un incontro, proposto da “I Love Sicilia”, nell’ambito della rassegna “I Love Libri” che l’associazione “Piazzetta Bagnasco” ospita nell’ambito del cartellone della sua stagione culturale. A dialogare…

53 minuti fa

Un uomo di 82 anni è deceduto in un incidente autonomo avvenuto sulla autostrada A19 Palermo-Catania. Un sinistro autonomo, probabilmente causato da un malore, che non ha dato scampo all’82enne. La vittima viaggiava su una Fiat Panda e quando è avvenuto l’incidente si trovava nei pressi di Resuttano, in provincia di Caltanissetta. Vani i tentativi […]