Paura in Viale Campania, auto fuori controllo si ribalta e travolge altre vetture

di direttasicilia.it - 3 mesi fa

Condividi Paura ieri sera intorno alle 21 in viale Campania dove un’Audi Q3, con a bordo un uomo di 29 anni alla guida e due donne di 33 e 34 anni, si è improvvisamente ribaltata dopo aver perso il controllo. Nell’incidente sono rimasti feriti il conducente 29enne e la donna 33enne, che sono stati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura in Viale Campania, auto fuori controllo si ribalta e travolge altre vetture è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’oro della medaglia scintilla al collo di Xenia Palazzo, atleta delle Fiamme Azzurre della polizia penitenziaria che, dopo due strepitose vittorie e un record mondiale nel nuoto alle Paraolimpiadi di Parigi,…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Maratona di solidarietà in favore di Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori infantili: oggi è in programma a Cefalù la sesta Half Marathon “Perla del Tirreno”, organizzata dall’ Associazione sportiva…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sono ripartite a grandi passi le attività del Centro Nazionale Sportivo Libertas. L’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, proprio nei giorni scorsi ha ricevuto parere positivo dall’Osservatorio Permanente del Coni…

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Le esternazioni di Italia Viva contro il Presidente della Regione aprono alla necessità di una riflessione interna alla maggioranza. Da mesi faccio notare come alcuni rami dell’amministrazione sembrano vere e proprie…