Paura in villetta, incendio sfiora l’abitazione, carabinieri salvano nonni e nipotino di 3 anni

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Tanta paura ma lieto fine nel Catanese. Qualche giorno fa 40 ettari di macchia mediterranea sono andati in fumo a San Gregorio e le fiamme si sono avvicinate pericolosamente ad una villetta di via Catania, tanto che i carabinieri della sezione radiomobile dei carabinieri di Gravina di Catania sono intervenuti per portare in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura in villetta, incendio sfiora l’abitazione, carabinieri salvano nonni e nipotino di 3 anni è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno portato a termine un’importante operazione antidroga sequestrando un ingente quantitativo di stupefacenti. L’attività investigativa condotta nei giorni precedenti aveva concentrato l’attenzione dei militari in un palazzo nel centralissimo rione Cibali, a poca distanza dallo stadio “Angelo Massimino”. Ed è proprio qui,…

12 minuti fa

Condividi Dramma nel mare antistante Milazzo, dove una donna è morta annegata nelle acque della riviera di Ponente. Stando alle prime ricostruzioni, la donna si era tuffata per fare un bagno quando avrebbe accusato un improvviso malore. I bagnanti che si trovavano in spiaggia hanno dato subito l’allarme e la Capitaneria di porto è…

13 minuti fa

PALERMO – Si è perfezionata una nuova consegna anticipata ad AMG Energia di 1.132 punti luce a led da parte dell’ufficio Pubblica Illuminazione dell’assessorato Lavori pubblici del Comune di Palermo. Si tratta di un’ulteriore consistente fetta di nuovi impianti, riqualificati con l’adozione di tecnologia led nell’ambito degli interventi gestiti dagli uffici tecnici comunali del…

13 minuti fa

Si è perfezionata una nuova consegna anticipata ad AMG Energia di 1.132 punti luce a led da parte dell’ufficio Pubblica Illuminazione dell’assessorato Lavori pubblici del Comune di Palermo. Si tratta di un’ulteriore consistente fetta di nuovi impianti, riqualificati con l’adozione di tecnologia led nell’ambito degli interventi gestiti dagli uffici tecnici comunali del progetto “Agenda Urbana“. […]