Paura per Pippo Franco, un attacco ischemico e il ricovero d’urgenza al Gemelli di Roma

di palermolive.it - 3 anni fa

Paura e apprensione per le condizioni di salute di Pippo Franco. L’attore, 81 anni, ha dovuto subire un ricovero d’urgenza presso il policlinico Gemelli di Roma in seguito ad un malore improvviso. Dalle prime indiscrezioni che trapelano dall’ospedale si tratterebbe di un Tia (attacco ischemico transitorio). Seppur non vi sia ancora nessun comunicato ufficiale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura per Pippo Franco, un attacco ischemico e il ricovero d’urgenza al Gemelli di Roma è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Le pagelle del match Palermo-Modena, curate da Luigi Butera per Tuttosport, offrono uno sguardo accurato sulle prestazioni dei protagonisti in campo, in una gara che ha visto i rosanero trionfare 2-0 grazie ai gol di Brunori e Le Douaron. Voti Palermo (3-5-2) Sirigu: 6Baniya: 6Nikolaou: 6Ceccaroni: 6.5Pierozzi: 6 (28’ st Diakité 6)Segre: 6 (39’…

6 minuti fa

Strada allegate, a Palermo e provincia, a causa della pioggia che cade da ieri (12 gennaio 2025). Disagi nel capoluogo siciliano: in via Imera i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere un automobilista rimasto impantanato nel tratto di strada che a ogni pioggia si trasforma in un lago. Problemi anche in provincia: sulla…

16 minuti fa

Il Palermo ritrova il sorriso e regala a Dionisi una settimana di pace con una vittoria fondamentale contro il Modena, sotto la pioggia incessante del Barbera. Come riportato da Luigi Butera su Tuttosport, i rosanero spezzano la striscia di otto risultati utili consecutivi del Modena di Mandelli, imponendosi con un 2-0 che rilancia le…

21 minuti fa

Palermo si risveglia sommersa dall’acqua in diverse zone della città, dopo una notte di intense piogge che hanno provocato allagamenti e disagi. Tra le situazioni più critiche, quella registrata in via Imera, dove un uomo è rimasto bloccato con il suo furgone nel bel mezzo di una strada completamente allagata. L’uomo, trovandosi impossibilitato a…