Paziente cerca di fuggire dalla sua stanza d’ospedale ma precipita nel vuoto: salvato dai pompieri

di palermotoday.it - 2 ore fa

Prova a fuggire in piena notte dalla sua stanza d’ospedale ma precipita nel vuoto. E’ successo ieri al Civico di Partinico dove un paziente del reparto di Psichiatria, nel tentativo di allontanarsi, avrebbe cercato di calarsi in un cavedio cadendo da un’altezza di pochi metri. Per salvarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paziente cerca di fuggire dalla sua stanza d’ospedale ma precipita nel vuoto: salvato dai pompieri è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Palazzo dei Benedettini, sede del Comune di Cinisi, è stata presentata l’iniziativa “Ficurì”, una manifestazione culturale organizzata dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di valorizzare il Ficodindia di Piano Tavole, prodotto tipico del territorio, unico nel suo genere grazie…

5 minuti fa

Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli ha annunciato la nomina di Biagio Sciortino come nuovo assessore comunale. Le deleghe affidate al neo assessore riguardano Legalità, Beni confiscati, Patrimonio e Spettacolo. Inoltre, Sciortino si occuperà di una tematica di grande attualità e rilevanza sociale: il contrasto alle dipendenze patologiche.  Questa nuova delega rappresenta una novità per l’amministrazione comunale e si pone l’obiettivo…

28 minuti fa

lo sfogo via social di Giulia Salemi, influencer da due milioni di follower. “Sono davvero stufa di vivere in una città così poco sicura e costosa”. L'influencer ha sollevato una questione importante sui social media, esprimendo la sua crescente preoccupazione per l'insicurezza percepita nelle strade di Milano. In una storia su Instagram, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha raccontato la sua esperienza personale, descrivendo il disagio e la paura che prova durante le sue passeggiate in città. "Sono stanca di vivere in una città così poco sicura", ha dichiarato Giulia, evidenziando un sentimento condiviso da molti residenti. Il suo messaggio diventato virale ha suscitato un ampio dibattito sulla sicurezza nella città lombarda... Guarda!