Paziente morto a Villa Sofia, la Corte d’appello di Palermo congela il maxi risarcimento

di gds.it - 3 ore fa

Sospesa dalla Corte d’appello di Palermo l’esecutività di una sentenza di condanna in danno dell’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo per oltre 900 mila euro. Nel maggio 2024, l’Azienda era stata condannata dal tribunale a risarcire oltre un milione di euro la moglie e ai figli di un paziente morto il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paziente morto a Villa Sofia, la Corte d’appello di Palermo congela il maxi risarcimento è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Una convenzione per l’intervento di adeguamento dell’impianto di depurazione di fondo Verde Giardini è stata firmata tra la struttura del commissario per la depurazione, la struttura del commissario per il dissesto idrogeologico della Regione Siciliana ed il Comune di Palermo. A siglare l’accordo sono stati Toto Cordaro, sub commissario per la Sicilia Occidentale, l’architetto…

17 minuti fa

Una convenzione per l’intervento di adeguamento dell’impianto di depurazione di Fondo Verde Giardini è stata firmata tra la struttura del Commissario per la depurazione, la struttura del Commissario per il dissesto idrogeologico della Regione Siciliana ed il Comune di Palermo. A siglare l’accordo sono stati Toto Cordaro, sub commissario per la Sicilia occidentale, l’architetto…

19 minuti fa

]]> Questa mattina il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha consegnato le chiavi della palestra di atletica pesante di Borgo Nuovo al presidente nazionale della Federazione italiana judo, lotta, karate e arti marziali (Fijlkam), Domenico Falcone. L’impianto di Largo Partinico diventa così un centro sportivo di rilevanza nazionale gestito dalla federazione. Attività agonistiche e…