Paziente si lamenta del cibo e minaccia con un coltello i sanitari del Policlinico: denunciato

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un paziente è stato denunciato dai carabinieri al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico per avere minacciato con un coltello il personale in servizio. Il giovane di 24 anni ha iniziato ad inveire lamentandosi della qualità del cibo che gli è stato servito durante la degenza nel reparto di chirurgia d’urgenza. Ha preso un coltello da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paziente si lamenta del cibo e minaccia con un coltello i sanitari del Policlinico: denunciato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

]]> Un importante incontro didattico, volto, assieme ai tanti altri portati avanti dall’Istituto Superiore “Florio” di Erice, a formare ambasciatori consapevoli del nostro Paese. E’ quello che si è tenuto nei giorni scorsi per gli alunni della scuola diretta dalla preside Pina Mandina, che hanno avuto modo di ascoltare Dario Ciaccio, apicoltore della Valle…

52 minuti fa

Una bambina di 5 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina, circa sette metri d’altezza, in via Rovereto ad Ancona, nel centro città. Da quanto si è appreso, la piccola sarebbe finita sull’erba, poi soccorsa da un vicino e portata in casa prima di essere è stata trasferita d’urgenza dal 118 al vicino…

1 ora fa

A Terrasini il TeLiMar ritrova il suo pubblico e anche un bel piglio, ma non il risultato contro l’AN Brescia che si conferma tra le migliori squadre di questo campionato. Alla piscina comunale “Pietro Giliberti” finisce 5-12, ma il divario viene costruito dai Leoni solo nel terzo parziale, con un break di 6 a 0, dovuto anche alle tante espulsioni contro fischiate dalla coppia Alfi e Scappini,…