Paziente si toglie la vita all’ospedale Civico di Palermo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Un paziente ghanese di 30 anni si è tolto la vita impiccandosi con il lenzuolo nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo. L’uomo era ricoverato da solo nella stanza perché aveva la tubercolosi. Durante un controllo i sanitari in servizio in ospedale hanno trovato l’uomo morto. Si è cercato di rianimarlo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paziente si toglie la vita all’ospedale Civico di Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Via libera all’iter per l’erogazione di contributi alle aziende agricole colpite dal maltempo nella pianura di Licata. “Il governo Schifani è al fianco delle imprese agricole colpite dalle calamita naturali, con fatti concreti. Ho dato indicazioni al dipartimento regionale competente di effettuare la delimitazione delle aree interessate, allo scopo di attivare una specifica…

30 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Grintosa la villabatese Maria Angelica Fontana della Asd Judo Club Franco Montalto! Al suo esordio in campo nazionale, dopo una gara intensa Angelica Fontana conquista una meritatissima medaglia di bronzo al…

41 minuti fa

Polemiche sull’intervento di RAP nel quartiere San Giovanni Apostolo di Palermo, dove ieri sono stati posizionati dei contenitori di Raccolta Solida Urbana nei punti in cui si creavano discariche di rifiuti misti. “L’utenza – hanno fatto sapere dalla partecipata – non utilizzava i contenitori correttamente e abbandonava i rifiuti ai piedi delle campane creando…