Pecore e mucche che pascolano tra i rifiuti: “Non è il Terzo mondo, ma Borgo Nuovo”

di palermotoday.it - 6 giorni fa

Non è il Terzo mondo, ma Palermo che sprofonda nell’indifferenza e nel degrado! Da parecchio tempo circolano ogni giorno mucche e pecore vicino ai rifiuti abbandonati come se nulla fosse. Oltre a essere un pericolo per la gente che abita a Borgo Nuovo, gli animali lasciano anche escrementi, che alimentano ulteriormente il degrado.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pecore e mucche che pascolano tra i rifiuti: “Non è il Terzo mondo, ma Borgo Nuovo” è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Le vacanze sono un momento speciale per staccare dalla routine quotidiana e rilassarsi. Ma perché lasciare a casa i propri fedeli compagni a quattro zampe? L’Italia è un paradiso per gli amanti degli animali, con numerose località che accolgono calorosamente cani e gatti. Dalle spiagge alle montagne, dalle città d’arte alle campagne, il Bel…

7 ore fa

Si è concluso negativamente questo pomeriggio il secondo tentativo di conciliazione in Prefettura tra i sindacati di Amat e l’azienda. Adesso, conclusa la seconda procedura di raffreddamento, si potrà stabilire quando indire la quarta giornata di sciopero del servizio pubblico dei trasporti. All’incontro era presente la partecipata ma non il socio unico, il Comune…