Pedali contro la mafia, ciclisti in strada per celebrare l’arresto di Messina Denaro

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il popolo dei ciclisti scende in strada con una pedalata per celebrare l’arresto del super latitante Matteo Messina Denaro, ringraziare le forze dell’ordine che lo hanno assicurato alla giustizia e ribadire ancora una volta no alla criminalità organizzata. Chiunque abbia una bici è invitato a partecipare e ad indossare una maglietta bianca.  Il giro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedali contro la mafia, ciclisti in strada per celebrare l’arresto di Messina Denaro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

35 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]