Pedofilia, preoccupanti i dati sul fenomeno: “Attenzione a social, videogiochi e messaggistica”

di palermolive.it - 2 anni fa

Cade oggi, 5 maggio, la Giornata Nazionale per la lotta alla pedofilia. Una ricorrenza che assume un rilievo ulteriore in tempi come quelli che stiamo vivendo, che vedono un incremento notevole dell’uso dei social da parte dei più piccoli. Un uso sul quale è bene che gli adulti vigilino. “La pedofilia è una minaccia costante…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedofilia, preoccupanti i dati sul fenomeno: “Attenzione a social, videogiochi e messaggistica” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Fino al 22 novembre, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” vige il restringimento di entrambe le carreggiate, dal km 22,900 al km 23,200, mediante la chiusura delle corsie di sorpasso. Sulla stessa tratta autostradale il limite massimo di velocità è di 60 chilometri orari ed è vietato il sorpasso dei mezzi. Il provvedimento si è reso…

13 minuti fa

L’ex direttore sportivo di Ascoli e Padova Marco Valentini è stato intervistato da Alessio Alaimo per TMW esprimendosi sulla A e sulla B. Ecco alcune parole: «Conosco Conte: è un vincente, porta tutti al massimo. L’Inter ha il vantaggio di avere dato continuità, il Napoli ha cambiato tanto però conoscendo l’allenatore fino alla fine…