In 2 anni avrebbero incassato circa 1 milione di euro ma nella dichiarazione dei redditi, alla voce ricavi, ne avrebbero indicato soltanto uno. È quanto emerso da una verifica fiscale eseguita dalla guardia di finanza nei confronti della società che gestisce la discoteca Mob di Carini dove già sei mesi fa le fiamme gialle…
di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa
La sessione invernale si è chiusa, lasciando spazio ai bilanci e ai giudizi sulle mosse delle squadre. Tra operazioni last-minute e strategie ben studiate, alcuni club hanno rafforzato le proprie ambizioni, mentre altri hanno lasciato qualche dubbio sulle scelte adottate. Come sempre, il mercato non offre verdetti immediati: spetterà al campo confermare o ribaltare le valutazioni fatte sulla carta. Tra i tanti osservatori del calciomercato, Alfredo Pedullà ha espresso la sua analisi su una sessione in cui le società hanno dovuto muoversi tra esigenze tecniche e vincoli economici. Tra le squadre che si sono distinte, il Palermo ha ricevuto un…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedullà: “Il mercato del Palermo è da 7,5 in pagella” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su