Pedullà: “Palermo, in chiusura Brunori e Pigliacelli”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale Alfredo Pedullà si sofferma sulla trattativa tra Palermo e Juventus per Brunori in dirittura d’arrivo. Il Palermo è sul punto di definire due operazioni. Non ci sono grandi intoppi per Matteo Brunori, atteso il via libera della Juve. Procede spedita la trattativa per il portiere Mirko Pigliacelli che ha ancora un anno di contratto con il Craiova. Atteso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedullà: “Palermo, in chiusura Brunori e Pigliacelli” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]>  Venerdì 3 gennaio 2025 nella sala conferenze del Castello Chiaramontano di Favara (AG) si terrà il primo degli appuntamenti dedicati al ciclo di studi su vino storia e territorio, inseriti nella 19a Rassegna Internazionale Biodivino, la manifestazione organizzata ogni biennio da Italia Bio. Durante l’evento verrà approfondito il tema della biodiversità enologica italiana…

9 minuti fa

]]> «Oggi, di fronte a una manovra finanziaria che finalmente introduce misure concrete per il nostro territorio, come l’abbattimento degli interessi per l’acquisto di beni non di lusso e il sostegno ai Comuni con siti archeologici, sorprende e delude vedere un continuo lamentarsi da parte di alcuni membri della maggioranza del Parlamento Siciliano. È…

9 minuti fa

]]> “Sono orgogliosa di poter annunciare la ricostituzione al Parlamento europeo dell’Intergruppo per i Diritti dei Minori, che ho fondato nel 2014 credendo fortemente nella realizzazione di uno strumento fondamentale per garantire che i diritti dei bambini siano al centro delle politiche e della legislazione europea. Mi sono sempre impegnata affinché ogni minore debba…

10 minuti fa

Ci sono ottime novità sugli stipendi con una serie di aumenti in arrivo, ma peccato che c’è un dettaglio che ancora viene nascosto.  In questo 2024 che sta per conclidersi il lavoro dei sindacati è stato intenso e oltremodo importante. Sono molte le categorie di lavoratori che hanno cercato quell’aumento a cui aspiravano veramente…