Pedullà: “Sampdoria, Coda rischia un mese di stop”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

È una tegola pesante quella che colpisce la Sampdoria, che dovrà fare a meno del suo capocannoniere Massimo Coda per circa un mese saltando così la sfida contro il Palermo in programma domenica 24 novembre. Come riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, l’attaccante classe ‘88 ha subito uno stiramento al flessore, e il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pedullà: “Sampdoria, Coda rischia un mese di stop” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’imprenditore Tommaso Dragotto ha ricevuto, al teatro Al Massimo di Palermo il “Premio Luigi Biondo”, per “essersi distinto per le sua attività filantropiche e di mecenatismo culturale”. Il riconoscimento è stato…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il prossimo 6 dicembre, a partire dalle 8,00 e per tutta la mattinata, l’Istituto Marcellino Corradini di Palermo sarà teatro di un’iniziativa unica nel suo genere: Scout per un mondo migliore.…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Con l’arrivo del decreto del Ministro della Cultura Alessandro Giuli, che ratifica la nomina in conformità alla proposta del Consiglio di indirizzo, diventa operativa la nomina del maestro Marco Betta a…

6 minuti fa

Performance di danza all’Oratorio dei Bianchi in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.  Ad organizzare, in collaborazione con A&C Broker, il primo broker assicurativo etico in Italia, la sesta edizione del suo evento annuale è l’associazione studentesca universitaria ReAzione. L’appuntamento si terrà lunedì 25 novembre, dalle ore 18 alle…