Pelù canta, la mafia fiuta l’affare: il concerto di Bagheria nel mirino dei boss

di gds.it - 3 ore fa

La mafia che fiuta gli affari, anche nei concerti. Era agosto del 2023 quando il Parco Urbano di Bagheria si preparava ad accogliere il concerto di Piero Pelù. Ma dietro la festa e la musica c’era l’ombra del mandamento di Porta Nuova che voleva mettere le sue mani pure in questo evento. A dimostrarlo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pelù canta, la mafia fiuta l’affare: il concerto di Bagheria nel mirino dei boss è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Rischia di essere accusata di circonvenzione d’incapace l’ultima compagna dell’attore palermitano Lando Buzzanca, morto nel dicembre del 2022, Francesca Lavacca. La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio della donna, 53 anni, in arte Francesca Della Valle, indagata per il reato di circonvenzione d’incapace. Per l’accusa l’avrebbe «indotto a sposarla, abusando del…

3 ore fa

Si è spento all’età di 76 anni Marco Mercurio, figura storica del panorama editoriale palermitano e pioniere di un nuovo modo di intendere l’edicola. Figlio d’arte, Mercurio aveva scelto di seguire le orme del padre Vincenzo, ampliando e innovando, nel corso della sua lunga carriera, il tradizionale “chiosco” che da sempre fa parte della…