Pena ridotta a 19 anni anziché l’ergastolo come era stato deciso

di vivendopalermo.news - 2 anni fa

Uccise l’amante dopo una lite, i magistrati riducono la pena, passando da ergastolo a 19 anni Cancellato in appello l’ergastolo ad Antonino Borgia, accusato di avere ucciso la compagna incinta, la trentenne Ana Maria Lacramioara Di Piazza. La commutazione in una condanna a 19 anni e 4 mesi nei confronti dell’imprenditore di Partinico  è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pena ridotta a 19 anni anziché l’ergastolo come era stato deciso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

11 minuti fa

Non più una Europa “matrigna” ma vicina e solidale, che intervenga con proprie norme e aiuti nel settore del personale sanitario, insufficiente in tutto il vecchio continente, ma anche che permetta di usare i fondi Ue contro le calamità naturali, i cambiamenti climatici e non solo la transizione energetica. Il tutto con minori vincoli.…

11 minuti fa

Il Palermo torna a sorridere dopo una lunga astinenza da vittorie esterne e lo fa con un netto 3-0 sul campo del Cosenza. Un successo fondamentale per i rosanero, che non vincevano lontano dal “Barbera” dal 30 settembre scorso e che rilanciano così le proprie ambizioni playoff. Una prestazione solida, soprattutto nella ripresa, con…

21 minuti fa

Possibilità di grande risparmio, fino a 800 euro, sull’energia. Occorrerà seguire poche semplice istruzioni e fare una richiesta.  Il problema energetico che stiamo vivendo è una crisi complessa, con radici profonde e molteplici fattori che l’hanno alimentata. L’aumento dei prezzi dell’energia è una delle conseguenze più evidenti, ma è solo la punta dell’iceberg di…