Penalizzazione Juventus, i fan club siciliani protestano: «Sentenza ingiusta, basta trasferte e disdette alle pay tv»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come riportato da “LaSicilia.it” la penalizzazione della Juventus di ben 15 punti – senza contare quello che potrebbe arrivare dai nuovi filoni che sono aperti – non è solo una questione che riguarda il club. Riguarda la passione di milioni di tifosi della Juventus che in queste ore sono smarriti tra sentimenti di rabbia,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Penalizzazione Juventus, i fan club siciliani protestano: «Sentenza ingiusta, basta trasferte e disdette alle pay tv» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un episodio che poteva diventare drammatico a Palermo: un bambino di soli tre anni è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Cervello per un’overdose da ketamina. Per fortuna il bimbo adesso è fuori pericolo. È il primo caso di questo tipo registrato in città, di overdose con droghe sintetiche assunte da bambini che ha spinto la…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una profonda trasformazione dell’intera area portuale, per migliorarne la funzionalità e l’integrazione con la città: è l’obiettivo del nuovo Piano Regolatore del Porto di Catania. Entro un anno è attesa la sua approvazione, che prevede investimenti tra opere…

13 minuti fa

]]> Siciliacque informa di aver dovuto anticipare ad oggi gli interventi di manutenzione straordinaria lungo gli acquedotti Ancipa e Madonie Ovest, inizialmente previsti lunedì 23 settembre, a causa di un guasto avvenuto nella notte appena trascorsa che ha ulteriormente deteriorato uno dei punti dell’infrastruttura. Interrotti gli acquedotti Ancipa e Madonie Ovest Pertanto, a partire…