Pensione minima, il governo sta pensando all’aumento, novità anche su Bonus Maroni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il governo sta lavorando su un nuovo intervento sulle pensioni minime, con l’obiettivo di portarle oltre i 621 euro. L’incremento proposto si aggiunge alla conferma dell’intervento del 2023-2024, che ha già portato le pensioni minime a 614,77 euro. Oltre alla rivalutazione legata all’inflazione, prevista intorno all’1%, si ipotizza un ulteriore aumento, sebbene non siano stati forniti ancora dettagli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensione minima, il governo sta pensando all’aumento, novità anche su Bonus Maroni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

]]> [embedded content] Lipari (ME), 4 ottobre 2024. È il Chiostro normanno di San Bartolomeo, straordinario monumento d’epoca medievale scoperto per caso nel 1978 sull’acropoli di Lipari dal grande archeologo Luigi Bernabò Brea, il protagonista del convegno “Difendere gli spazi sacri. Chiese e monasteri fortificati nel Mediterraneo medievale (IX e XIV secolo)”, secondo appuntamento…

1 minuto fa

]]> “L’inserimento di una flat tax del 15% sull’indennità di specificità dei medici, oggi al 43%, è stata prospettata come ipotesi concreta dal Ministro della salute Orazio Schillaci. È una ottima notizia che, se confermata poi nella manovra darebbe ragione ad una nostra richiesta, formulata da tempo, in cui proponevamo un’aliquota unica del 10%,…

1 minuto fa

]]> L’Accademia di Moda per Bambini Piccy Academy si prepara a inaugurare un nuovo anno accademico, offrendo ai giovani talenti un’opportunità unica per immergersi nel mondo della moda, con corsi che spaziano dal portamento al posing fotografico al nuovo progetto sui social media. Questo percorso non solo stimola la creatività e l’espressione personale, ma…