Pensione nel 2025, solo chi guadagna cifre esorbitanti potrà fermarsi: se pensavi di andarci l’anno prossimo scordatelo | Da adesso in poi è un lusso

di palermolive.it - 15 ore fa

Nel 2025 andrà in pensione solo chi ha raggiunto degli importi veramente esorbitanti di guadagno. La verità che nessuno conosce. Dalle primissime notizie che arrivano in merito alla manovra di bilancio che interesserà il 2025, non sembra che ci siano molte buone notizie per gli italiani. In molti si aspettavano che i provvedimenti previsti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensione nel 2025, solo chi guadagna cifre esorbitanti potrà fermarsi: se pensavi di andarci l’anno prossimo scordatelo | Da adesso in poi è un lusso è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Se hai la casa invasa dai pesciolini d’argento, non sottovalutare il problema: ti stanno segnalando un pericolo nascosto di cui non sei a conoscenza. I pesciolini d’argento – scientificamente noti come lepisma saccharina – sono insetti di piccole dimensioni che chiunque ha avuto modo di osservare dal vivo almeno una volta nella vita. Il…

1 ora fa

Oggi pomeriggio, sabato 28 dicembre, il Palermo ha aperto le porte del “Renzo Barbera” e del suo Museo in occasione dell’ Open Day Rosanero Christmas Edition. Attraverso i propri profili social, il club siciliano ha ringraziato i tifosi che hanno partecipato all’iniziativa: “Un’emozione unica per i nostri tifosi che, durante queste festività, hanno avuto…

2 ore fa

La legge finanziaria approvata questa mattina, dopo oltre diciassette ore di seduta, dall’Assemblea Regionale siciliana, tra i numerosi capitoli di spesa prevede degli investimenti nel settore delle infrastrutture sportive e dei teatri, tra questi è compreso il territorio di Torretta, nello specifico all’amministrazione andranno circa 200mila euro per la realizzazione del campo sportivo in erba […]

2 ore fa

Successo netto da parte dell’Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l’Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito…