Per gli automobilisti la stangata di Pasqua: benzina sopra i 2 euro al litro

di palermolive.it - 2 anni fa

Il recente taglio della produzione di petrolio deciso dall’Opec, ha fatto schizzare le quotazioni internazionali del greggio, che viaggia ormai oltre gli 80 euro al barile. La conseguenza è stata che i prezzi alla pompa dei prodotti raffinati hanno spiccato il volo, proprio nel momento in cui milioni di italiani si mettono in viaggio.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per gli automobilisti la stangata di Pasqua: benzina sopra i 2 euro al litro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il nuovo singolo della cantautrice siciliana Floriana Muratore si chiama “Non dimenticare” e si potrà ascoltare il 22 novembre su tutte le piattaforme digitali di streaming, il videoclip invece sarà visibile…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Venerdì 15 novembre, alle ore 10:00, gli studenti delle scuole elementari e medie di San Mauro Castelverde avranno l’opportunità di incontrare Pietro Anello, un giovane apicoltore palermitano, per scoprire il meraviglioso…