«Per il sussidio venga alla Posta in ambulanza»: ma nel frattempo l’ucraina malata muore

di gds.it - 3 anni fa

La generosità e l’accoglienza possono sbattere contro la burocrazia che «vara» una norma restrittiva che impedisce di dare quanto dovuto. È la vicenda che ha come protagonisti una profuga ucraina e le norme per riconoscerle il sussidio deciso dal governo per sostenere chi è fuggito dal Paese dopo l’invasione da parte della Russia. Tra la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Per il sussidio venga alla Posta in ambulanza»: ma nel frattempo l’ucraina malata muore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Vandali di nuovo in azione in piazzetta Beato Padre Pino Puglisi, a Palermo, dove è stato danneggiato uno dei lampioncini che circonda la statua del parroco ucciso da Cosa nostra il 15 settembre del 1993. Lo denuncia Maurizio Artale, presidente del Centro di accoglienza Padre nostro fondato proprio dal prete antimafia. “A soli…

18 minuti fa

]]> I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Trapani hanno sequestrato una discarica abusiva di 4 mila metri quadrati e denunciato il proprietario del terreno di Castelvetrano  alla procura di Marsala  con l’accusa di “attività di gestione di rifiuti non autorizzata” ai sensi del Codice dell’Ambiente. I militari con i tecnici…

18 minuti fa

Professionalità, puntualità ma anche tanta passione ed entusiasm o. Su questa lunghezza d’onda, nel corso degli anni, Sandro Morgana è diventato un punto di riferimento per lo sport siciliano riuscendo a coniugare perfettamente l’attività sul campo con quella organizzativa, istituzionale, amministrativa e programmatica. Lo scorso settembre, è stato rieletto presidente del Comitato Regionale…