Per la mafia Costanzo doveva morire 30 anni fa, si salvò assieme a Maria De Filippi

di gds.it - 2 anni fa

Per i mafiosi la vita di di Maurizio Costanzo doveva finire 30 anni fa. La sera del 14 maggio del ‘93 il giornalista scampò, insieme alla moglie Maria De Filippi, ad un attentato organizzato a Roma da Cosa Nostra. Una Fiat Uno rubata venne riempita di 100 chili di tritolo e parcheggiata in via…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per la mafia Costanzo doveva morire 30 anni fa, si salvò assieme a Maria De Filippi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

“Soltanto quando il gruppo Pelligra rileverà l’azienda Blutec e procederà all’assorbimento dei 350 lavoratori verrà attuato il piano di pensionamento dei restanti 183 che non rientrano nel programma aziendale”. A dirlo è l’assessore regionale al Lavoro, Nuccia Albano, che aggiunge: “Questa mattina, presso il dipartimento Lavoro, si è svolto un incontro al termine del quale le…

25 minuti fa

]]> Successo della giovane “figlia d’arte” Elisa Chimirri, in sella al 12enne francese Calandro Z, nel “Grand Prix Mercedes Benz/R-Star”, prova centrale della 60° edizione degli “Internazionali di Sicilia”, valida per il Longines Ranking C, disputatosi oggi pomeriggio sul campo in erba de “La Favorita”. La 21enne amazzone torinese si è prima distinta nella…

35 minuti fa

]]> “Il nostro governo ha adottato una programmazione di ingressi regolari per un triennio di 452 mila unità. Uno degli elementi di contrasto dell’immigrazione irregolare sono o canali di ingresso legali”. Lo ha detto a Siracusa il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, parlando nel corso del panel Contrasto alle agromafie a Siracusa, nell’ambito delle iniziative…