“Per rabbia e per amore” – Il nuovo singolo di Ugo Mazzei e Carlo Faiello

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

]]> [embedded content] Il 24 maggio è uscito “Per rabbia e per amore”, il singolo di Ugo Mazzei e Carlo Faiello. Un brano scritto a quattro mani da due musicisti, un napoletano e un siciliano, per raccontare, senza retorica, il dolore delle loro terre, violate e abbandonate e, nello stesso tempo, la speranza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Per rabbia e per amore” – Il nuovo singolo di Ugo Mazzei e Carlo Faiello è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Un gesto di generosità a Castelnuovo (Trento): i lavoratori di X-Lam Dolomiti Spa donano ferie e permessi a un collega colpito da SLA, garantendogli sostegno economico e umano. A Castelnuovo, in provincia di Trento, la solidarietà tra colleghi ha scritto una pagina straordinaria. I dipendenti della X-Lam Dolomiti Spa, azienda specializzata nella produzione di…

11 secondi fa

La Polizia Municipale di Palermo nei giorni scorsi è intervenuta, su esposto dei residenti, del SUAP e della Questura, in corso Tukory dove un locale è stato sequestrato perché totalmente privo dei requisiti e titoli previsti dalle normative amministrative e fiscali. Il sopralluogo dopo l’esposto Al momento del sopralluogo, sebbene vietato dal Regolamento comunale…

19 secondi fa

L’attesa è finita. Il Giardino Inglese riapre per intero dopo due anni in cui è rimasto chiuso per i lavori di riqualificazione finanziati dal Pnrr con oltre un milione di euro. L’inaugurazione della storica area verde della città che porta il nome di Piersanti Mattarella, il presidente della Regione assassinato nel 1980, è prevista per lunedì…

5 minuti fa

1268 cooperative, di cui il 30% (482) sociali, 9 unioni provinciali, 2 coordinamenti regionali, 31 unioni zonali e 12 centri servizi C.A.T. (centri di assistenza tecnica alle cooperative) strumenti imprescindibili per far conoscere le risorse, non solo finanziarie, ma anche tutti i servizi messi a disposizione e utili a supportare la creazione di un…

5 minuti fa

Si è concluso, con una kermesse finale ricca di punti in agenda, il progetto “Educare Insieme – Centro Aggregativo, giovani in Crescita: sosteniamo la sostenibilità”, finanziato dal dipartimento per le Politiche della Famiglia nel quale esperti di rilievo nazionale e internazionale hanno accompagnato circa duecento alunni palermitani dell’Istituto comprensivo Pestalozzi Cavour, tra i 9…