Per ridurre il sovraffollamento in carcere attivo l’housing sociale autogestito per 25 persone in esecuzione di pena

di palermotoday.it - 2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Accoglienza residenziale, ascolto, laboratori e tirocini sono le principali attività dell’Housing Sociale per le persone in esecuzione di pena con il progetto “Ortis 2.0” coordinato dall’associazione Un Nuovo Giorno. Il progetto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per ridurre il sovraffollamento in carcere attivo l’housing sociale autogestito per 25 persone in esecuzione di pena è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> I gruppi parlamentari di centrodestra all’Assemblea regionale siciliana non presenteranno emendamenti autonomi alla manovra finanziaria relativa alle variazioni di bilancio di prossima discussione all’Ars. La strategia La strategia prevede che sia la “cabina di regia” della maggioranza a valutare preventivamente le proposte dei partiti e in caso di condivisione da parte del governo…

1 minuto fa

Volevano “ripulire” il bar-pasticceria e portare via la cassa ma qualcosa è andato storto e alla fine sono stati costretti a scappare senza alcun bottino. Tentato furto nella notte in via Ernesto Basile, a pochi passi dall’università. Nel mirino “Dolci voglie-bakery and coffee”, un’attività nata quest’anno e legata alla storica “Panineria del viale da…

2 minuti fa

Difficile, diremmo quasi impossibile, restare impassibili e non farsi quelle domande che nascono quando ci si immedesima in una storia difficile, dolorosa che crea empatia con i personaggi. Una storia nella quale si rimane invischiati come quella che vive Marianna, la protagonista de “L’eco del silenzio”, il libro con cui la poetessa stabiese Annamaria…

17 minuti fa

Il prossimo 13 novembre, davanti al gip di Termini Imerese, si conoscerà l’esito della perizia psichiatrica disposta su Giovanni Barreca, l’uomo accusato di avere ucciso, insieme alla figlia di 17 anni e a una coppia di amici, Massimo Carandente e Sabrina Fina, ad Altavilla Milicia, la moglie Antonella Salamone e i due figli Kevin…