“Per terre assai vicine”: all’aeroporto di Palermo inaugura la mostra dedicata ai siciliani famosi nel mondo

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Si chiama “Per terre assai vicine” la mostra su personaggi noti al grande pubblico con origini siciliane, divenuti vere e proprie icone nel mondo, ciascuno con la propria arte. La mostra ideata da Angelo Butera, è inserita nell’ambito del Castelbuono Jazz Winter, e sarà inaugurata il 5 dicembre, alle 12, agli arrivi dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. …

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Per terre assai vicine”: all’aeroporto di Palermo inaugura la mostra dedicata ai siciliani famosi nel mondo è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I poliziotti del commissariato di Brancaccio, nei giorni scorsi hanno arrestato, in flagranza di reato, F.P.R. 62 anni, con le accuse di trasporto e detenzione di 107 panetti di hashish, del peso complessivo di kg 11,256. Secondo la ricostruzione fornita, nel bagagliaio dell’auto dell’indagato è stata trovata una scatola di cartone con due buste…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’azienda Manfredi Barbera & Figli ha celebrato 130 anni di storia con una serata al Teatro Politeama di Palermo all’insegna di tradizione e innovazione. In occasione di questo appuntamento ha presentato la nascita della prima Scuola Internazionale dell’Olio…