“Per terre assai vicine”, la Sicilia che unisce mondi lontani: mostra all’aeroporto di Palermo

di siciliafan.it - 5 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si chiama “Per terre assai vicine” la mostra fotografica dedicata ai personaggi noti con origini siciliane, ideata da Angelo Butera. Dopo il successo riscosso nel Comune di Castelbuono lo scorso agosto, l’esposizione approda al settore arrivi dell’aeroporto Falcone…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Per terre assai vicine”, la Sicilia che unisce mondi lontani: mostra all’aeroporto di Palermo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> “Accolgo con grande soddisfazione la scelta dei ministri Pichetto Fratin e Salvini, che rispecchia pienamente la proposta avanzata dalla Regione Siciliana. Questa decisione, frutto di un’intesa con tutte le Autorità portuali della Sicilia, testimonia il valore di un dialogo costruttivo e dell’importanza della collaborazione istituzionale. Il mio governo ha pensato di puntare su…

5 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, G.M. 56enne palermitano ritenuto autore di una rapina aggravata, in danno di uno studio medico cittadino. Nei giorni scorsi, in orario pomeridiano, la locale Centrale operativa ha diramato una nota riguardante una rapina appena consumata avvenuta in uno studio medico nella zona di via Oreto. Alla segnalazione hanno aderito, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso…

25 minuti fa

«Non staremo né a destra e né a sinistra, il nostro obiettivo è quello di identificarci con i siciliani senza le pressioni romane sulle spalle. Vi posso già dire che non andremo mai con i vari Cuffaro, Lombardo e Schifani di turno e neanche con tutti quelli che hanno venduto la nostra Isola all’autonomia…