Perde il reddito di cittadinanza chi rifiuta la proposta di lavoro anche di privati

di gds.it - 3 anni fa

Stretta al reddito di cittadinanza. Anche il «No» a un’offerta congrua a chiamata diretta da un datore di lavoro privato rientra nel calcolo dei rifiuti che possono costare la perdita del beneficio.Lo prevede un emendamento presentato dal centrodestra al decreto legge aiuti approvato dalle commissioni della Camera con il voto contrario del M5S. Le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perde il reddito di cittadinanza chi rifiuta la proposta di lavoro anche di privati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 7 gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

32 minuti fa

Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport oggi in edicola, il Palermo deve affrontare un’altra tegola: l’infortunio di Di Mariano. Le indagini strumentali effettuate sull’esterno offensivo palermitano, alle prese con una gonalgia di natura traumatica, hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Il numero 7 rosanero sarà operato…