Perde soldi a poker con un mafioso e riceve minacce di morte, un arresto ad Augusta

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Gli agenti del commissariato di polizia di Augusta hanno arrestato un 27enne di Augusta per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Il giovane è stato raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Catania su richiesta dei magistrati della Dda di Catania. L’indagine Secondo quanto emerso nella ricostruzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perde soldi a poker con un mafioso e riceve minacce di morte, un arresto ad Augusta è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Condividi Drammatico incidente stradale lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Brolo. Un’automobile con a bordo una famiglia composta da madre, padre e figlia minorenne, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada ribaltandosi più volte. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario. I pompieri hanno estratto dalle lamiere contorte i…

4 minuti fa

]]> “L’emendamento al dl Agricoltura di Fratelli d’Italia approvato oggi in commissione agricoltura è un altro importante segnale di attenzione da parte di questo Governo nei confronti della Sicilia. L’emendamento in particolare prevede un sostegno economico per le imprese agricole siciliane che hanno subito perdite a causa della siccità nel periodo compreso tra luglio…

4 minuti fa

]]> Il caso Luigi Spera: l’accusa di terrorismo e la misura preventiva nel carcere speciale. AVS deposita interrogazione parlamentare. Nei giorni scorsi è stata depositata un’interrogazione parlamentare da parte del deputato di AVS Marco Grimaldi in merito alla detenzione preventiva nel carcere di massima sicurezza di Alessandria di Luigi Spera, da quasi 4 mesi…

4 minuti fa

]]> Arriva l’asfalto nuovo intorno alla Fiera del Mediterraneo di Palermo dove, nei giorni scorsi, erano iniziati i lavori per togliere il vecchio e deteriorato manto stradale. Dopo un intervento di qualche mese fa in via Imperatore Federico che aveva lasciato interdetti gli abitanti visto che aveva riguardato solo un piccolo tratto lasciando buche…