Preceduto dallo striscione con scritto «Disarmiamo il patriarcato, contro la violenza di genere» è partito da piazza Indipendenza a Palermo il corteo contro la violenza sulle donne organizzato dal movimento Non una di meno, in vista del 25 novembre, la giornata nazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. I partecipanti per ora sono alcune…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Una coppia rimane a terra dopo aver prenotato una vacanza in crociera. E’ successo a Bari e l’episodio è stato immortalato in un video diffuso su TikTok da Welcome to Favelas. I viaggiatori sarebbero dovuti salire a bordo della Msc Splendida, ma il 15 agosto scorso non sono riusciti a percorrere entro il tempo stabilito la passerella che era stata nel frattempo rimossa. “Capitano ci aspetti, per favore. Se volete, potete”, l’appello urlato diventa virale sui social… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Perdono la crociera e urlano al comandante di farli salire: il VIDEO è virale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su