Perdono la crociera e urlano al comandante di farli salire: il VIDEO è virale

Una coppia rimane a terra dopo aver prenotato una vacanza in crociera. E' successo a Bari e l'episodio è stato immortalato in un video diffuso su TikTok da Welcome to Favelas. I viaggiatori sarebbero dovuti salire a bordo della Msc Splendida, ma il 15 agosto scorso non sono riusciti a percorrere entro il tempo stabilito la passerella che era stata nel frattempo rimossa. "Capitano ci aspetti, per favore. Se volete, potete", l’appello urlato diventa virale sui social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Una coppia rimane a terra dopo aver prenotato una vacanza in crociera. E’ successo a Bari e l’episodio è stato immortalato in un video diffuso su TikTok da Welcome to Favelas. I viaggiatori sarebbero dovuti salire a bordo della Msc Splendida, ma il 15 agosto scorso non sono riusciti a percorrere entro il tempo stabilito la passerella che era stata nel frattempo rimossa. “Capitano ci aspetti, per favore. Se volete, potete”, l’appello urlato diventa virale sui social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perdono la crociera e urlano al comandante di farli salire: il VIDEO è virale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Cagliari-Empoli e Verona-Torino sono gli anticipi che hanno aperto la 5ª giornata di Serie A. I granata, espugnando Verona, balzano momentaneamente in vetta alla classifica. Bene anche l’Empoli, vittorioso a Cagliari. Sabato primo big match di giornata allo Stadium dove la Juventus ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. Il giorno seguente sarà invece il…

6 ore fa

Sarà un Palermo con diverse assenze quello che scenderà in campo contro il Cesena sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero…

7 ore fa

C’è voluta una lunga maratona d’Aula (quasi 40 ore), ma alla fine il Consiglio comunale è riuscito a trovare la quadra con un accordo bipartisan, che ha dato il via libera alla variazione di bilancio con la quale viene sbloccato l’avanzo di amministrazione: un “tesoretto” di quasi 68 milioni di euro proveniente da multe per infrazioni…