Pericolo cedimento in via Antonello da Messina a Palermo, “Il Comune non interviene”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> “A Palermo in via Antonello da Messina all’altezza tra il numero 49 e il 45 c’è stato un grande cedimento stradale molto pericoloso, che è chiuso da molti mesi. Sono venuti parecchie volte dicendo che non vogliono intervenire perché il danno non appartiene al Comune”. La segnalazione è di Paolo Colletta. “La strada…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pericolo cedimento in via Antonello da Messina a Palermo, “Il Comune non interviene” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il presidente della Regione siciliana Renato Schifani e l’amministratore delegato e direttore generale di Terna Giuseppina Di Foggia hanno siglato a Palazzo d’Orléans, a Palermo, un protocollo di intesa per la realizzazione di Elmed, l’interconnessione elettrica tra Italia e Tunisia autorizzata lo scorso maggio dal ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica. La firma al…

22 minuti fa

]]> Cresce l’interesse per il libro dedicato alla magistrata Francesca Morvillo, “Educazione e Giustizia – Francesca Laura Morvillo” e all’analisi della storia del processo minorile in Italia scritto dalla prof.ssa Daniela Mainenti, professore straordinario in diritto processuale penale comparato, che, grazie al supporto finanziario, per lo sviluppo del progetto scientifico di Reserch Unit One…