Pericolo incendi a Palermo, evacuato padiglione dell’ospedale Cervello

di palermolive.it - 1 anno fa

Il pericolo incendi arriva anche all’Ospedale Cervello di Palermo. La montagna che sormonta il presidio ospedaliero è in fiamme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno disposto l’evacuazione del padiglione B della struttura. I pazienti lamentano la puzza di bruciato all’interno dei reparti. “O lo spengono o ci arrostiamo” commenta qualcuno.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pericolo incendi a Palermo, evacuato padiglione dell’ospedale Cervello è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> Il gip di Palermo Maria Cristina Sala ha convalidato il provvedimento di fermo nei confronti di Francesco Lupo, 30 anni, accusato di avere sparato alcuni colpi di pistola contro l’operaio della Reset Antonino Fragali domenica mattina davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Lupo è difeso dagli avvocati Vincenzo Giambruno e Giovanni Castronovo.…

2 ore fa

«Domani, nel giorno di Natale, girerò i pronto soccorso di alcuni ospedali siciliani per manifestare tutto il mio sostegno e il mio apprezzamento a quei medici, infermieri, personale sanitario, guardie giurate, che, nonostante le condizioni proibitive, riescono nell’impresa impossibile di tenere in piedi strutture impossibili da gestire». Lo dice Davide Faraone, capogruppo di Italia…