Perinetti: «Palermo, i calciatori devono abituarsi alla pressione. Le Douaron…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Oggi, l’ex dirigente del Palermo, Giorgio Perinetti, è stato intervistato da Massimo Norrito per Repubblica, offrendo una sua visione sull’attuale situazione della squadra rosanero. Dopo tredici giornate dall’inizio del campionato, il Palermo si trova a dover colmare un notevole distacco dalle prime posizioni. Nonostante le difficoltà, Perinetti esorta a non dare per finito il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perinetti: «Palermo, i calciatori devono abituarsi alla pressione. Le Douaron…» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Undici pub ispezionati, 544 persone identificate – di cui 63 con precedenti di polizia – 7 mezzi controllati. E’ il bilancio dei servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto” contro la movida selvaggia. Le operazioni sono state messe a segno nei luoghi caldi della movida palermitana, così come previsto dalle direttive del…

9 minuti fa

Un uomo di 55 anni è deceduto in Sicilia in seguito ad un incidente sul lavoro. Maurizio Scuderi, 55 anni, di Paceco è stato travolto dal suo trattore. Stava lavorando ad un terreno di sua proprietà, quando il mezzo, per ragioni al momento sconosciute, si è ribaltato e gli è caduto addosso. A nulla…

15 minuti fa

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Palermo-Sampdoria. I rosanero di mister Dionisi sono chiamati ad una grande prestazione contro i blucerchiati per riscattare il momento negativo. Situazione similare anche per la Sampdoria. Con Sottil che al Barbera si giocherà una gran fetta di futuro sulla panchina dei liguri. Intanto il club, mediante un…

30 minuti fa

Non potremo accendere i termosifoni, riscaldare la casa sarà un lusso per pochi, in arrivo aumenti in bolletta Il tema delle bollette e del caro vita è centrale per molte famiglie italiane, specialmente negli ultimi anni, a causa dell’aumento dei costi dell’energia, dell’inflazione e delle conseguenze economiche globali legate a eventi come la pandemia…

49 minuti fa

]]> Ultime ore per scegliere il Vincitore Assoluto del Premio Innovazione Sicilia. Scade infatti alla mezzanotte di oggi, domenica 24 novembre, il termine per votare fra i “magnifici sette” usciti dalla giornata di giovedì scorso. Le votazioni si sono aperte proprio il 21 novembre, al termine della grande giornata conclusiva della seconda edizione dell’iniziativa…