Perseguita la fidanzata e tenta di incendiarle le casa, arrestato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri di Vittoria hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 41enne, vittoriese, per tentato incendio doloso e atti persecutori ai danni una donna di 38 anni. Le aggressioni Da tempo, la donna subiva aggressioni e molestie da parte del suo compagno particolarmente geloso di lei: i militari dell’Arma, già sabato 9…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perseguita la fidanzata e tenta di incendiarle le casa, arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> La Calabria è stata colpita da un’ondata di maltempo che ha causato gravi disagi alla rete ferroviaria lungo la linea Salerno-Reggio Calabria. La circolazione è stata sospesa a partire dalle 7:40 tra San Lucido e Diamante e successivamente, dalle 9:30, anche tra San Lucido e Paola. Le interruzioni hanno interessato anche i tratti…

13 minuti fa

]]> Ciels Campus (www.ciels.it), Scuola Superiore di Mediazione Linguistica Socio-culturale a ordinamento universitario del gruppo Plena Education, annuncia l’apertura di una nuova sede in Sicilia, grazie alla collaborazione inter-accademica con SSML Palermo, per accrescere le opportunità di studio e formazione di studenti e studentesse in ambito linguistico e di mediazione con diversi indirizzi di…

18 minuti fa

La Polizia di Stato, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti, A.N. 39enne palermitano, trovato in possesso di quasi mezzo kg di hashish.Poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. Brancaccio, nei giorni scorsi, durante il regolare servizio di pattugliamento del territorio, percorrendo il Viale della…