Perugia, Castagnini: «Contro il Palermo meritavamo di vincere, ero avvelenato a fine partita»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto nel corso di “Fuori Campo” il ds del Perugia Renzo Castagnini ha parlato in merito alla gara contro il Palermo. Ecco un estratto: «Abbiamo fatto un grande primo tempo. L’autorete subito dopo due minuti crea un po’ di ansia anche se era in controllo. Non metto bocca e non giudico sostituzioni e simili…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perugia, Castagnini: «Contro il Palermo meritavamo di vincere, ero avvelenato a fine partita» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Totò Schillaci sarà cremato. La salma dopo i funerali ieri in cattedrale è trasferita per la cremazione, scelta dai familiari. Durante  i funerali don Sarullo ha parlato a una famiglia  piegata dal dolore. La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale.…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’Udinese e riporta un’intervista all’ex Palermo Lorenzo Lucca. La carriera di Lorenzo Lucca è un’altalena. Nelle giovanili del Torino non gioca quasi mai, dunque preferisce salutare per cercare di prendere la rincorsa, riuscendoci. Esordio in Promozione a sedici anni con gol (due). Comprato dal Vicenza…

13 minuti fa

Si spacciano per carabinieri e truffano una anziana signora. È successo nei giorni scorsi a Petralia Soprana. A darne notizia è il sindaco Pietro Macaluso che ha voluto rendere noto l’accaduto per mettere tutti in guardia. L’operazione condotta dai truffatori è stata da manuale. La solita doppia telefonata: una al familiare per verificare che…

14 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui funerali di Totò Schillaci di ieri alla Cattedrale. Durante il funerale di Totò Schillaci, l’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice, ha reso omaggio al campione paragonandolo a Padre Pino Puglisi, il parroco che si oppose alla mafia, e ha ricordato come Totò avesse “fatto qualcosa”…