Perugia, l’ex rosa Castagnini: «Gruppo un po’ attempato ma forte, ricorda il mio Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Messaggero” riporta le parole del ds del Perugia Renzo Castagnini il quale ha parlato del campionato e della squadra di Castori. E’ un mercato invernale senza frenesie, quello che affronta il Perugia. A confortare il ds Renzo Castagnini sono le prestazioni della squadra di Castori, sempre più calata nella mentalità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perugia, l’ex rosa Castagnini: «Gruppo un po’ attempato ma forte, ricorda il mio Palermo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> I carabinieri della stazione di Palermo Centro, insieme al personale della compagnia di intervento operativo del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, nel quartiere “Capo”, hanno denunciato 15 persone per furto di energia elettrica. I militari, insieme ai tecnici dell’Enel, hanno eseguito controlli in tre diversi condomìni, accertando che ben quindici abitazioni erano sprovviste di…

17 minuti fa

Quasi tre settimane di mercato invernale hanno prodotto per la Sampdoria soltanto l’arrivo di Beruatto e Niang, in una rosa ulteriormente indebolita dall’infortunio di Tutino (fuori oltre due mesi, tornerà in primavera). Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club blucerchiato necessita ora di rinforzi importanti in tempi strettissimi per allontanare il rischio…

22 minuti fa

Il rinforzo per la difesa del Palermo può arrivare dal Verona: contatti ben avviati per Giangiacomo Magnani, mentre il d.s. Osti tenta in parallelo l’accelerazione decisiva su Pohjanpalo (Venezia), mettendo sul tavolo un’offerta rilevante sia per l’acquisto (la prima richiesta è stata di cinque milioni, si potrebbe chiudere sopra i quattro) sia per il…