Perugia, Santopadre: «City Group era interessato a noi, ma abbiamo perso contro il bacino d’utenza del Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Messaggero – Umbria” ha riportato le parole di Massimiliano Santopadre che scrive del City Group inizialmente interessato al Perugia. Ecco le sue parole: «Interesse da parte del City Football Group? C’era stato, purtroppo di fronte al bacino d’utenza di Palermo abbiamo perso la partita. In futuro voglio ultimare il mio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perugia, Santopadre: «City Group era interessato a noi, ma abbiamo perso contro il bacino d’utenza del Palermo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 secondi fa

Il segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo, aveva sollecitato la rimozione di Giovanna Volo ma anche del dirigente generale, Salvatore Iacolino. «Tra il presidente tuttofare Schifani e il potentissimo assessore ombra, Salvatore Iacolino, a dimettersi, alla fine è l’assessora Giovanna Volo – commenta Barbagallo -. Di fronte ad una sanità siciliana allo sfascio…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È stato presentato stamattina l’accordo di partenariato tra il FAI- Fondo per l’Ambiente Italiano ETS e il Parco Archeologico della Valle dei Templi che affida alla Fondazione per i prossimi venticinque anni la gestione e la valorizzazione del…

20 minuti fa

]]> “Esprimiamo le più vive congratulazioni a Daniela Faraoni per la sua nomina ad assessore regionale alla Salute. Siamo certi che, grazie alla sua comprovata esperienza, saprà affrontare le sfide che attendono la sanità siciliana”.  A dirlo il segretario generale della Cisl Sicilia, Leonardo La Piana, il segretario generale della Cisl Fp Sicilia, Daniele…