Pesanti condanne per boss e gregari dei clan di San Lorenzo e Tommaso Natale

di palermolive.it - 2 anni fa

Al bunker di Pagliarelli si è concluso con condanne pesanti il processo nato dalle inchieste “Bivio” e “Bivio 2”, celebrato con il rito abbreviato davanti al giudice Giuliano Castiglia. Un procedimento nato da un blitz del 2021, dopo una lunga serie di estorsioni e danneggiamenti, con  arresti che colpirono e decimarono il clan di San…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesanti condanne per boss e gregari dei clan di San Lorenzo e Tommaso Natale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Human Rights Youth Organization taglia il traguardo dei sedici anni di attività e chiama a raccolta partner e cittadini nella sua sede di vicolo San Basilio 10/12 a Palermo. Dalle 19,00 in poi di venerdì 28 febbraio Al Vicolo, sede della HRYO, si animerà con Permachè, panel sui diritti umani e civili moderato…

12 minuti fa

La tregua nel Pd sulle elezioni amministrative a Solarino dove in campo è sceso  il parlamentare regionale Tiziano Spada come candidato sindaco è praticamente finita. A tuonare è l’ex deputato Ars, Mario Bonomo, uno degli esponenti principali dell’area Schlein, vincitrice del congresso provinciale, che assicura la partecipazione di esponenti del Centrodestra nella squadra di…

17 minuti fa

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DELL’ON. MARCHETTA PER L’ADEGUAMENTO DELLA RETE PER LE CURE PALLIATIVE IN SICILIA. L’on. Rosellina Marchetta, deputato segretario all’Assemblea Regionale Siciliana, ha depositato un’interrogazione parlamentare in merito all’adeguamento della rete per le cure palliative in Sicilia. “Nonostante la ricca normativa di settore – dichiara l’on. Marchetta – ancora oggi alcune ASP non prevedono…