Pescatore in arresto cardiaco, salvato dalla Guardia Costiera

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un uomo salvato nei pressi della Playa di Catania da un arresto cardiaco grazie all’intervento della Guardia costiera. Nella mattinata di ieri, nelle acque antistanti il Villaggio Azzurro, una persona colta da malore, è stata soccorsa dall’equipaggio della motovedetta S.A.R. CP 888 dopo la segnalazione di una persona in pericolo di vita da parte dell’equipaggio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pescatore in arresto cardiaco, salvato dalla Guardia Costiera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato ieri all’alba in via Pietro Nenni, all’altezza del distributore Lukoil. Una donna di 41 anni, alla guida di uno scooter Kymko, è rimasta gravemente ferita in seguito ad una caduta. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio della polizia municipale, intervenute sul posto per i rilievi del…

5 minuti fa

]]> Disagi alla circolazione questa mattina allo svincolo autostradale di Carini, dove un camion ha perso il proprio carico di profilati in alluminio. Ancora non sono note le cause dell’incidente.  Nessun ferito, sul posto i vigili del fuoco L’incidente, che non ha causato feriti, ha comunque mandato il traffico in tilt nella zona, rendendo…