Pescatore rimasto folgorato alla Bandita, ventiseienne fuori pericolo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sono in netto miglioramento le condizioni di N.C,  il pescatore di 26 anni che nei giorni scorsi era rimasto folgorato al porticciolo della Bandita a Palermo. I medici del Buccheri La Ferla sono fiduciosi. Il giovane pescatore questa settimana era finito in ospedale mentre stava preparando la barca per una battuta di pesca ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pescatore rimasto folgorato alla Bandita, ventiseienne fuori pericolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Amat, l’azienda municipalizzata che gestisce il trasporto pubblico a Palermo, ha avviato una nuova selezione pubblica per l’assunzione di autisti. Il bando, pubblicato il 31 gennaio, prevede la creazione di una graduatoria di cento conducenti, da cui l’azienda attingerà per coprire le esigenze operative legate alla gestione di autobus, scuolabus e altri mezzi aziendali.…

24 minuti fa

Il Palermo sta intensificando i contatti per assicurarsi Luca Mazzitelli dal Como. Come riportato da Nicolò Schira, il club rosanero sta spingendo per chiudere l’operazione e aggiungere qualità ed esperienza al centrocampo di Alessio Dionisi. Mazzitelli, classe 1995, è un centrocampista che abbina visione di gioco e inserimenti offensivi, caratteristiche che il Palermo considera…

34 minuti fa

Lo studio fotografico e di comunicazione di Francesco Baiamonte compie 50 anni e festeggia questo traguardo con un grande evento aperto al pubblico nella nuova sede di via Sperone. “Un anniversario significativo che rappresenta non solo la solidità e la tradizione di un’attività radicata nella città di Palermo, ma anche l’evoluzione continua verso il…

39 minuti fa

L’Empoli sta intensificando i contatti per portare in Serie A il difensore del Palermo Salim Diakité. Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, il club toscano è alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato e vede nel centrale rosanero un profilo adatto per migliorare la propria difesa in vista della seconda parte…