Pesce non tracciato nella cucina del traghetto, la Tirrenia: «Solo un errore»

di gds.it - 2 anni fa

I carabinieri del Nas di Palermo hanno sequestro 16 chili di pesce non tracciato destinato ai passeggeri nel ristorante della nave traghetto «Vincenzo Florio» della Tirrenia che collega Palermo a Napoli. Il sequestro è avvenuto durante uno dei controlli eseguiti sulle navi traghetto in partenza dal porto di Palermo. Contestato il mancato rispetto delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesce non tracciato nella cucina del traghetto, la Tirrenia: «Solo un errore» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

All’inizio della sua attività, nel 1970, Packitalia a Palermo si occupa solamente della vendita di sacchetti di carta, offrendo ad attività commerciali e a boutique la possibilità di personalizzare il packaging scelto. Ma era una azienda fin da subito molto lungimirante. Studiando le esigenze del mercato e assistendo alle sue evoluzioni, decide di puntare…

19 minuti fa

Una piccola foresta nascosta di cannabis che avrebbe fruttato profitti fino ad un milione di euro. I Carabinieri della Compagnia di Partinico, con il fondamentale contributo della perlustrazione aerea del 9º Nucleo Elicotteri di Palermo, hanno arrestato per coltivazione illegale di cannabis indica un 53enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. All’interno di una impervia…