Pesci, abbiamo tutte le carte in regola per un nuovo amore: l’oroscopo di oggi, mercoledì 8 gennaio

di gds.it - 16 ore fa

L’oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 8 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Dall’amore, agli affari, all’attività, grazie al cielo oggi tutto procede senza scosse, se si escludono piccole difficoltà che sapremo facilmente superare. Una dose d’irrequietezza potrebbe indurci a esagerare nella richiesta di attenzioni. Toro. 21/4 – 20/5 Sostenuta da Venere, la Luna esprime…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesci, abbiamo tutte le carte in regola per un nuovo amore: l’oroscopo di oggi, mercoledì 8 gennaio è apparso 16 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Secondo quanto riportato dal Fanatik, testata giornalistica turca, Dario Saric sarebbe molto vicino a salutare per la seconda volta il Palermo. Il calciatore bosniaco è arrivato in Sicilia nell’estate del 2022 dall’Ascoli. Dopo una stagione poco convincente in rosanero, il calciatore si è trasferito in prestito all’Antalyaspor nella passata stagione collezionando 32 presenze. Al termine […]

2 ore fa

Il Governo Meloni ha fatto un’altra mossa economica ma moltissime famiglie finiranno sul lastrico. Scoppia il caos. L’inizio del nuovo anno porta sempre con sé delle novità più o meno gradevoli per la popolazione e la recente mossa del Governo Meloni rientra nella seconda categoria. Nel dettaglio, stiamo parlando della manovra che Giorgia Meloni…

2 ore fa

L’Epifania tutte le feste si porta via ma non i petardi e nemmeno gli incoscienti. L’ultimo episodio si è verificato questa sera intorno alle 19:30, a Palermo, in piazza Don Bosco. Ignoti, presumibilmente minori, sono stati visti arrivare nella zona a bordo di monopattini. Dopo essersi radunati nei pressi delle aiuole, avrebbero iniziato a lanciare […]

2 ore fa

]]> L’inchiesta Maredolce su pizzo e droga a Brancaccio della guardia di finanza era una. I processi due nati dall’indagine del luglio del 2017 sull’attività imprenditoriale della cosca che grazie a una serie di prestanome e di società cartiere si era inserita tra l’altro nel commercio del pallet e imballaggi industriali. I giudici della…