“Petali di Stelle”, a Palermo la collettiva dedicata alla connessione tra terra e volta celeste nell’arte

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

“Petali di Stelle” è il titolo della collettiva artistica del Gruppo Colorato in programma a Palermo negli spazi di Floral Garden, ex Vivai Gitto, in via Castelforte 100, dal 28 giugno al 5 luglio prossimo.Un evento che celebra la magia della connessione tra l’uomo, il cielo e le stelle, collegamenti impalpabili e tracciati invisibili…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Petali di Stelle”, a Palermo la collettiva dedicata alla connessione tra terra e volta celeste nell’arte è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Ladri in azione nell’istituto comprensivo statale Principessa Elena di Napoli in via Giovanni Baviera a Palermo. Si sono introdotti nel plesso e hanno aperto diverse aule. Sono in corso le verifiche da parte dei dirigenti per accertare cosa si siano portati. Al momento in base a quanto denunciato alla polizia mancherebbe un tablet.…

1 minuto fa

Le belle notizie arrivano a luglio. Finalmente il bonus atteso è diventato realtà: sbrigati a richiedere l’incentivo prima che sia tardi. Non sempre capita di vedere sul nostro conto corrente bonus, incentivi economici e somme importanti che ci vengono destinate oltre allo stipendio o alla semplice pensione nel mese in corso di erogazione. Ormai,…

2 minuti fa

Rogo questa notte in via Imperatore Federico, a Palermo. I Vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme che hanno interessato un autocarro. Indagini condotte dalla polizia di stato per risalire e accertare le cause dell’incendio. La scorsa notte anche un’auto è stata data alle fiamme a Carini, in via Vito Schifani. Anche in questo…

8 minuti fa

In occasione del 400esimo anniversario della morte della “Santuzza”, sul sagrato della cattedrale il 12 luglio andrà in scena il musical-oratorio in tre atti (versione ridotta) per soli, narratrici, coro e strumenti. Lo spettacolo vedrà protagonista il gruppo musicale Festìnans, diretto da Monica Inglima. La coreografia è curato dallo “Studio di danza” Bagheria Eliana Lombardo e…